Programma Culturale 2023-24

4263
0
Condividi:

Torna il programma culturale dedicato alla Antroposofia

e alla pedagogia Steineriana.

Da Ottobre 2022 a Maggio 2023, l’Associazione Waldorf-Steiner di Modena si è data come compito, e l’impegno, di continuare a divulgare l’antroposofia in tutti i suoi aspetti. Qui trovate, e potete scaricare, il programma completo 2022-2023.

DNel programma troverete Conferenze e Incontri, Seminari e i Corsi. In più Vi troverete indicate le nostre feste e Porte Aperte.

 

QUI POTETE SCARICARE IL  PDF DEL PROGRAMMA

Per informazioni e iscrizioni a conferenze, seminari o corsi scrivete a info@scuolasteiner-modena.it oppure fate riferimento al Refernte indicato nel programma culturale.

 

Vi ricordiamo che le conferenze e i seminari si terranno presso la sede dell’Associazione, San Michele e il Drago, in via Belli a Modena (vedi dove siamo). Ingresso con parcheggio in fondo a Via Belli, si accede attraverso la pista ciclabile.
Attività aperte ai soci.

(NOVITÀ) CI TROVI ANCHE SU WhatsApp

puoi iscriverti al gruppo info@SanMicheleeilDrago tramite il link sul nome del gruppo oppure inquadrando il codice QR qui sopra.

info@SanMicheleeilDrago WA

info@SanMicheleeilDrago il gruppo WA broadcast della associazione

 

È un gruppo a libero accesso, non è una chat a cui gli iscritti partecipano commentando. Si ricevono solo messaggi inviati dagli incaricati della Associazione per informare sulle date di: Conferenze, seminari, corsi ed eventi riguardanti esclusivamente l’associazione.

L’iscritto al gruppo può rispondere ai messaggi solo in privato per iscriviersi o chiedere informazioni sull’evento.

Condividi:
 NBA Jerseys Wholesale