SOCIAL MEDIA influenze nella nostra vita e dinamiche sociali

Condividi:

DOMENICA 17 novembre 2019 – dalle 9:00 alle 13:00

SEMINARIO:

SOCIAL MEDIA influenze nella nostra vita quotidiana e cambiamento delle dinamiche sociali

a cura di Giorgio Capellani

 contributo richiesto 30€ –

 

“Ciò richiede che l’uomo trovi, sperimentandola, una conoscenza dello spirito per cui si innalzi di altrettanto nella natura superiore, di quanto affonda sotto la natura con l’attività tecnica subnaturale. Così si crea nell’interiorità la forza per non affondare.”

Rudolf Steiner

La pervasività dei social media influenza la vita quotidiana di adulti e ragazzi, è importante conoscerne le logiche, i meccanismi di profitto, le nuove dinamiche sociali e di relazione. Vengono analizzate la struttura di facebook e di altri social media per meglio comprenderne la natura.

Scarica la cartolina da condividere via WA

Giorgio Capellani: Ingegnere, si è laureato al Politecnico di Milano nel 1985. Ha collaborato con Aziende Multinazionali nel campo delle Tecnologie Informatiche ricoprendo ruoli professionali e manageriali in contesto nazionale ed internazionale fino al 2014. È stato docente di Marketing per il Disegno Industriale alla Facoltà di Design del Politecnico di Milano.

Dopo aver frequentato il Corso di Pedagogia Waldorf, attualmente insegna materie Scientifiche nelle Scuole Steineriane di Milano e collabora con i Seminari di Formazione per Insegnanti di Milano, Manduria ed Oriago per i corsi di Fisica e Chimica. Svolge attività di conferenziere in ambito storico, tecnologico ed antroposofico.

 

ingresso alla CONFERENZA attraverso la pista ciclabile di via G. Belli – Modena

INFO: Alessandra  335 69.19.314 – [email protected]

 

Immagine di locandina: Banksy “mobile lovers” 2019

Condividi:
 NBA Jerseys Wholesale