Processo tecnologico e il suo impatto sulle nostre vite e su quelle dei nostri figli

Condividi:

SABATO 16 novembre – ore 20:45

CONFERENZA

L’evoluzione del processo tecnologico e il suo impatto sulle nostre vite e quelle dei nostri figli.

a contributo libero responsabile

 

La conferenza si propone di tracciare un quadro di riferimento della veloce e profonda evoluzione delle tecnologie in relazione alle condizioni della nostra realtà socio-economica ed ai processi educativi, con approfondimenti sulla natura della tecnica o su tematiche specifiche come i social–media o sul significato spirituale delle tecnologie.

Scarica la cartolina per condividerla su WA

 

Giorgio Capellani: Ingegnere, si è laureato al Politecnico di Milano nel 1985. Ha collaborato con Aziende Multinazionali nel campo delle Tecnologie Informatiche ricoprendo ruoli professionali e manageriali in contesto nazionale ed internazionale fino al 2014. È stato docente di Marketing per il Disegno Industriale alla Facoltà di Design del Politecnico di Milano.

Dopo aver frequentato il Corso di Pedagogia Waldorf, attualmente insegna materie Scientifiche nelle Scuole Steineriane di Milano e collabora con i Seminari di Formazione per Insegnanti di Milano, Manduria ed Oriago per i corsi di Fisica e Chimica. Svolge attività di conferenziere in ambito storico, tecnologico ed antroposofico.

 

ingresso alla CONFERENZA attraverso la pista ciclabile di via G. Belli – Modena

INFO: Alessandra  335 69.19.314 – [email protected]

Condividi:
 NBA Jerseys Wholesale