corso per creare bambole di stoffa

257
0
Condividi:

17 novembre 2018 – La bambola che realizzeremo durante il corso, per la sua forma e confezione (bambola con vestito a sacco) si presta particolarmente ad accompagnare i bambini verso la nanna.

Il primo livello è rivolto a coloro che non hanno mai confezionato le bambole di stoffa della tradizione Waldorf. Esse richiedono particolare cura e attenzione nella realizzazione dei lineamenti del viso resa possibile tramite l’utilizzo di materiali adatti (lana cardata, maglina e cotone). Durante il primo livello avremo modo di approfondire gli elementi pedagogici relativi al gioco e soprattutto al gioco con la bambola. Per chi la realizza è veramente il primo gradino per addentrarsi nel mondo creativo della bambola.

 

DATA CORSO: 17 novembre 2018

ORARIO: dalle 9:00 alle 17:00

LUOGO: sede associazione Amici della Pedagogia Steineriana – San Michele e il Drago.

Consigliamo di parcheggiare in fondo a via Belli (vedi dove siamo), proseguire a piedi sullo stradello pedonale fino al cancello verde dal quale si accede al parco interno.

 

Il corso è rivolto a tutti e non necessita di particolari abilità di cucito. La quota di partecipazione all’attività comprende il materiale utilizzato per la realizzazione della bambola. I partecipanti dovranno portare solo il personale occorrente da cucito: aghi, forbici, spilli.

Per informazioni ed iscrizioni: Alessandra al 335.69.19.314 o [email protected].

Condividi:
 NBA Jerseys Wholesale